Tecumseh riunisce i designer di cucine professionisti per un seminario esclusivo
Il 19 e 20 giugno Tecumseh ha ospitato alcuni studi di progettazione di cucine professionali in Francia per un esclusivo seminario tecnico.L'obiettivo era quello di affrontare argomenti chiave per i professionisti del settore, come l'importanza della rivisitazione della "funzione freddo" nelle cucine professionali, individuandone i vincoli con le attuali normative F-GAS da tenere in considerazione.
Il seminario si è svolto presso il laboratorio Tecumseh di Vaulx-Milieu e presso lo stabilimento di produzione di #Cessieu. Ciò ha permesso ai partecipanti di scoprire i metodi di produzione di Tecumseh in ogni fase del processo produttivo, dalla progettazione al prodotto finito.
"Siamo stati lieti di poter riunire gli studi di progettazione di cucine professionali in Francia per questo seminario esclusivo", ha dichiarato Jerome Treffel, responsabile europeo di Tecumseh. "È stata un'occasione preziosa per condividere la nostra esperienza e collaborare con i professionisti del settore per sviluppare soluzioni di refrigerazione innovative e sostenibili". "I partecipanti al seminario sono stati unanimi nel lodare la qualità delle informazioni e degli scambi. "Questo seminario è stato molto istruttivo e arricchente. Abbiamo imparato molto sulle soluzioni di refrigerazione di Tecumseh e siamo convinti che possano aiutarci a soddisfare meglio le esigenze dei nostri clienti." (I progettisti hanno risposto all'unanimità alla domanda posta).
Durante la cena di benvenuto, gli ospiti sono stati accolti dalle osservazioni costruttive dello chef stellato David Delsart. L'idea era quella di raccogliere le esigenze e le aspettative degli utenti finali riguardo alle cucine professionali. Anticipazioni sull'immagine del loro locale (o dei loro locali) in termini di contenuto e forma, da tenere in considerazione nella stesura delle specifiche per gli uffici di progettazione. Siamo orgogliosi di constatare che la composizione, la tecnologia e i refrigeranti dei nostri prodotti sono di interesse per gli utenti finali e quindi influenzano la stesura delle specifiche da parte degli uffici di progettazione.
Tecumseh si impegna a sostenere le cucine professionali in Francia con soluzioni di refrigerazione innovative, efficienti e sostenibili. L'azienda continuerà a organizzare eventi e corsi di formazione per condividere le proprie competenze e sviluppare opportunità commerciali.
Grazie a :
Sami DJANI - Responsabile del progetto di ingegneria del restauro Interface Studio. - Ludovic PEZOUS - Project Manager - Euclid - Sandrine VIALLE - Manager - Cuisine Ingénierie - Hugo SUC - Project Manager - Gamma Conception - Hervé LEROY - Manager - Ingécor - Sophie LE GALLET - Assistant Project Manager - Euclid - Claire CUCCHIARA - Project Manager - Gamma Conception - Jérôme TREFFEL - Prescription Manager - Tecumseh.
+ Damien MULLER - Direttore vendite e marketing Tecumseh EMEA, Raphael VERGNENEGRE - Product Manager - Tecumseh e Denis, Nathan e Ludovic del gruppo ParkSôane / ArteLodge.
E soprattutto lo chef stellato @David Delsart.
Per la loro pazienza e il loro impegno nel progetto.
#WeAreTecumseh #BetterTomorrowsToCool #involvedInCulinaryDesign #Specifierfornewmarket